10 KM

10 GENNAIO 2027DESENZANO DEL GARDA

VEDI GLI ALTRI PERCORSI

5 KM URBAN

10 KM

21 KM

Stragardalake 10

COMPETITIVA (CERTIFICATA FIDAL) E NON COMPETITIVA

La magia del lago in una corsa da vivere con tutti i sensi.
La Stragardalake 10 è un’immersione nei colori e nei profumi del Lago di Garda, capace di lasciare un segno nel cuore di chi lo attraversa.
Il percorso da 10 km segue la parte iniziale e finale della 21 km. Si parte e si arriva sul Lungolago di Desenzano del Garda, di fronte a Piazza Matteotti.
Dopo meno di un chilometro, una breve salita ci porta verso l’entroterra, tra i vigneti del Lugana, dove natura e storia si fondono in un paesaggio incantevole. Al km 5, è previsto il punto Food & Music, ideale per una pausa rigenerante tra musica e sapori locali.
Da lì si inizia il rientro verso Desenzano, costeggiando il confine con Sirmione. Gli ultimi 3,3 km si snodano lungo la suggestiva Passeggiata a sfioro sul lago, toccando il Porto di Rivoltella, la Spiaggia d’Oro e il Parco dell’Idroscalo, fino al traguardo sotto l’arco, nello stesso punto da cui si è partiti.
A chiudere l’esperienza, la Festa Finale nel cuore della splendida Desenzano!
Percorso leggermente collinare
Dislivello positivo: 133 m
Dislivello negativo: 133 m
Punti Food & Music: 2

MAPPA

ALTIMETRIA STRAGARDALAKE 10 KM

TEAM FUN

Le prime 3 squadre o gruppi composti indistintamente da uomini e donne con minimo 10 partecipanti, non necessariamente tesserati con la stessa squadra, che si presenterà all’arrivo compatto con la miglior scenografia per valorizzare il concetto di sostenibilità ambientale e valorizzazione del territorio Italiano

TEAM BUSINESS

MAN E WOMAN

SFIDA PER AZIENDE
Le prime 3 squadre con il maggior numero di partecipanti. I partecipanti potranno avere tessere diverse, basterà segnalare al momento dell'iscrizione "TEAM BUSINESS" e inserire il nome della propria azienda.

TEAM

Le prime 3 squadre composte indistintamente da uomini e donne, tesserati con la stessa squadra, con il maggior numero di partecipanti (minimo 10) nei 3 percorsi.

INDIVIDUALE

I primi 3 classificati di ogni categoria, i primi 3 uomini assoluti e le prime 3 donne assolute nei percorsi competitivi da 10 km e 21 km